Fondazione Fase 2

dav

La Fondazione Circolo Rosselli non si è mai fermata durante questo periodo di pandemia, abbiamo fatto ciascuno dalle proprie case, iniziative culturali on line e anche attività sociali come l’assemblea dei soci e il direttivo della Fondazione.

Da oggi, in conformità con le normative anti-Covid vigenti, abbiamo ripreso l’attività in sede. Non cambia molto, nel senso che il protocollo che abbiamo mandato alle autorità per l’apertura della sede, prevede limitazioni nell’accesso alla sede a non più di una persona per volta. Quindi potranno essere consegnati o presi materiali, ma non si potranno fare incontri. Per contattarci potete continuare a utilizzare l’indirizzo di posta fondazione.circolorosselli@gmail.com e, questa è la possibilità più importante, ci troverete al nostro numero telefonico 0552658192.

La Biblioteca della Fondazione riaprirà al pubblico il 10 giugno secondo le modalità che potete consultare collegandovi al seguente link:https://rosselli.org/regolamento-riapertura-biblioteca/.

Speriamo di arrivare rapidamente a una “Fase 3” ma questo accadrà se seguiremo tutte le precauzioni necessarie a bloccare la diffusione Covid 19.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui