5 x mille alla Fondazione Circolo Fratelli Rosselli!

5 x mille alla Fondazione Circolo Fratelli Rosselli

 La Fondazione Circolo Fratelli Rosselli è un ente morale riconosciuto dal Presidente della Repubblica con DPR del 28 luglio 1990. Dalla sua nascita, ha realizzato un ampio programma di attività culturali, di ricerca scientifica, di formazione e di iniziativa civile, che l’ha distinta nel territorio toscano e nazionale. Le sue numerose iniziative hanno mantenuto costantemente alti standard di contenuto e  hanno ottenuto grande risonanza. I “Quaderni del Circolo Rosselli” assicurano la diffusione dei contenuti delle nostre attività. Si ispirano nel nome ai “Quaderni” di Giustizia e Libertà.

Cerchiamo di fare del nostro meglio per mantenere e sviluppare la grande tradizione dei fratelli Rosselli: ma abbiamo bisogno del vostro aiuto.

La legge finanziaria permette di destinare il 5 per mille del proprio IRPEF alle Fondazioni riconosciute, fra cui la nostra.

 Per questo, vi chiediamo di destinare il 5 per mille del vostro IRPEF alla nostra Fondazione, apponendo la vostra firma nella casella “Sostegno del volontariato e fondazioni riconosciute” e indicando il codice fiscale 94030560489 nel modello che utilizzerete per la dichiarazione dei redditi.

Vi ringraziamo fin d’ora per il contributo che vorrete dare all’attività che da sempre portiamo avanti e che speriamo possa estendersi ulteriormente.

[btn color=”red” url=”http://www.rosselli.org/wp-content/uploads/2013/04/Volantino-5-per-mille-jpg1.jpg”] SCARICA IL VOLANTINO COME PROMEMORIA[/btn]

Spazio QCRFondazione Circolo Fratelli Rosselli via degli Alfani 101 rosso – 50121 Firenze tel/fax 055 2658192 CF 94030560489

www.rosselli.orginfo@rosselli.org

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui