Offerta formativa Fondazione Basso

  • Bando per il servizio civile 2018 – “Il futuro della memoria: digital library tra conservazione e innovazione tecnologica”
    Scadenza domande 28 settembre.
    Informazioni qui.
  • Scuola di giornalismo Lelio Basso – XIV edizione – ” Questioni internazionali, giornalismo investigativo e linguaggi multimediali”
    Iscrizioni fino al 10 novembre, Open Day: 21 settembre, 18 ottobre, 5 novembre.
    Info e bando qui.
  • Corso di aggiornamento in materia di Privacy. Il nuovo Decreto legislativo del 10 agosto 2018 n° 101
    Scadenza domande 8 ottobre.
    Iscrizioni e programma qui.
  • Scuola per la Buona Politica 2019 – Letture politiche del primo Novecento per l’oggi
    Iscrizioni fino al 14 dicembre.
    Informazioni qui.

La Fondazione inoltre segnala:

Il 3 ottobre alle ore 11:00 il Forum sulle Disuguaglianze e le Diversità, organizza insieme a Cooperativa sociale e Laici Terzo Mondo l’evento “ presso la Sala della Regina della Camera dei Deputati, l’evento “L’immigrazione come risorsa per le comunità: pratiche di buona accoglienza”. Alla fine dell’incontro interverrà il Presidente della Camera, Roberto Fico.
Il 5 ottobre il Forum si sposta a Osimo per il seminario “Disuguaglianze: che cosa sono, come combatterle”, la prima delle giornate #marcheuropa organizzate dalla Presidenza del Consiglio della Regione Marche.
Il 6 ottobre, nell’ambito del Festival di Internazionale a Ferrara, in collaborazione con la Fondazione Unipolis alle ore 15:00 presso il Teatro nuovo, presso si terrà l’incontro “La dinamica autoritaria. Intolleranza, sfiducia e voglia di leader forti. Per disinnescare l’autoritarismo bisogna prima affrontare le disuguaglianze”. Sul sito del Forum tutte le informazioni per accreditarsi agli eventi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui